News

Pubblicate le graduatorie relative al Servizio Civile Digitale!

28 novembre 2023
Pubblicate le graduatorie relative al Servizio Civile Digitale!

In riferimento al bando di Servizio Civile Digitale del 13 luglio 2023, si pubblicano le graduatorie provvisorie in via di verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile Universale. La data di avvio è il 14 dicembre 2023. I volontari idonei e selezionati riceveranno via mail dall'Ente ENAPA una comunicazione relativa alla presa di servizio che sarà presso la sede scelta in fase di candidatura. 

Per conoscere la propria posizione nelle graduatorie è necessario munirsi del codice di riferimento della domanda presente nel riepilogo della domanda di candidatura ricevuta all’atto della candidatura sulla piattaforma DOL (Domanda online).

Il primo giorno di servizio, con l'aiuto dell'Olp, si procederà a scaricare la documentazione di avvio servizio e alla firma del contratto. Tutte le informazioni saranno fornite in questa occasione. I volontari dovranno essere in possesso dello SPID o delle CREDENZIALI DI ACCESSO rilasciate in fase di candidatura dalla piattaforma DOL (Domanda Online).

Si ricorda che la non presentazione nella data di avvio equivale alla rinuncia al bando di servizio civile.  

Per vedere le graduatorie cliccare qui.

 

Chiedi ad ENAPA

Scopri come possiamo aiutarti.
Vai alla sezione Domande e Risposte e ponici il tuo quesito.
Scopri di più